Domenica 29 aprile scopriamo il nuovo progetto sportivo con l’A.S.D. MODUGNO VOLLEY…

 

 

 

 

 

Domenica 29 aprile dalle 9.30 alle 12.30 al Centro Commerciale Auchan Modugno impariamo il Volley S3, con la collaborazione dell’A.S.D. MODUGNO VOLLEY.
 
Il Volley S3 è un nuovo progetto che rinnova il volley classico semplificandolo, per far divertire i ragazzi in modo semplice, dinamico e coinvolgente. È rivolto principalmente agli studenti delle scuole, di ogni fascia di età, con l’obiettivo di promuovere valori importanti come lo sport, il gioco di squadra e la salute.
 
Come mai è stato scelto il nome “Volley S3? “S” deriva dall’inglese “spike”, schiacciata, il gesto tecnico più spettacolare della pallavolo. Il numero 3, invece, fa riferimento ai 3 giocatori in campo (la modalità base di gioco prevede il 3vs3) ma è anche un rimando ai “3 tocchi” che caratterizzano il gioco della pallavolo.
 
Nel Volley S3 qualche regola “semplificata” lascia comunque intatto tutto il fascino della pallavolo, uno sport che appassiona i ragazzi e li coinvolge nell’attività sportiva: un vantaggio per il fisico ma anche per la socialità. L’appuntamento per i giovani e i giovanissimi che vogliono provare e divertirsi con il Volley S3 è per domenica 29 aprile dalle 9.30 al Centro Commerciale Auchan Modugno, in via Papa Giovanni Paolo II.
 
 
Per rimanere sempre aggiornati sugli eventi e le promozioni del Centro 
è possibile collegarsi al sito www.modugno.gallerieauchan.it/ 
sempre aggiornata e ricca di contenuti.
 
 
PUBBLIREDAZIONALE – GALLERIA AUCHAN MODUGNO