Modugno si prepara a diventare il cuore pulsante della cultura pop. Il 1° settembre, si svolgerà la quinta edizione del MOH Modugno Comic Con, a cura della fumetteria Smallville in collaborazione con la Città di Modugno. Una giornata straordinaria dedicata a tutti gli appassionati di fumetti, manga, cosplay e tanto altro.

Dalle ore 10, Piazza Sedile, Corso Vittorio Emanuele e Piazza del Popolo, si trasformeranno in un palcoscenico di colori e creatività. Artisti, stand di hobbystica e games, food e tanto altro.

Di seguito il programma completo. Alle ore 11:00 un appuntamento imperdibile in Piazza Sedile: Giulio Rincione, uno dei più acclamati fumettisti del momento, sarà presente per un firmacopie speciale. Alle 15:30 raduno dei fan di Harry Potter, per celebrare insieme “Back to Hogwarts”. Alle 17:00, l’energia del Kpop con l’esibizione dei QT Dreams, seguita dalla spettacolare gara cosplay alle 18:00. Si chiude in bellezza, alle 20:30, con gli Ipergalattici che saliranno sul palco per un live che farà ballare e divertire tutti i presenti.

L’ingresso è gratuito, la cittadinanza è invitata.