Lunedì 22 Dicembre alle ore 18.30, in Vico Silecchia n.10 (ex Vico I Conte Stella) si apre “F-HUB, INCONTRIAMOCI A MODUGNO”, luogo dove condividere idee e altro con il candidato sindaco Cramarossa…

 

F-HUB. Incontriamoci a Modugno.
 
Lunedì 22 Dicembre alle ore 18.30, in Vico Silecchia n.10 (ex Vico I Conte Stella) si apre “F-HUB, INCONTRIAMOCI A MODUGNO”.
 
Si apre un luogo e un tempo per condividere. Non c’è governo della Città senza condivisione. Cosa è la nostra Comunità, qual è la sua identità, storica, sociale, etnica? Che senso ha vivere dentro una Comunità e in questa Comunità?
 
L’incontro è aperto, non avrà un tema specifico ma avrà lo scopo di avviare, liberamente, una riflessione sul senso e sul modo di con-vivere a Modugno.
 
Comunicato Stampa – Fabrizio Cramarossa Sindaco