La “U.P.S.A. Confartigianato”, il “Coordinamento Provinciale Autoriparatori” e il “118 Provinciale di Bari” sono lieti di invitarvi alla benedizione della nuova Unità di Maxiemergenza, benedizione che avrà luogo venerdì 19 ottobre 2012 alle ore 18:50 presso la Chiesa Matrice S.Maria Assunta a Grumo Appula…

 

 

 

 

La “U.P.S.A. Confartigianato” (Unione Provinciale Sindacati Artigiani), il “Coordinamento Provinciale Autoriparatori” e il “118 Provinciale di Bari” sono lieti di invitarvi alla benedizione della nuova Unità di Maxiemergenza, benedizione che avrà luogo venerdì 19 ottobre 2012 alle ore 18:50 presso la Chiesa Matrice S.Maria Assunta a Grumo Appula.

La celebrazione della Santa Messa sarà officiata da don Michele Delle Foglie.

Lo staff degli autoriparatori del comprensorio della Provincia di Bari ha donato un allestimento interno allo stesso mezzo di Maxiemergenza in dotazione al servizio 118 di Bari.

Lo staff organizzativo è coordinato da Michele Proscia (Presidente Confartigianato Grumo Appula), Paolo Scicutella (Presidente Confartigianato Toritto), Raffaele Cramarossa (Presidente Confartigianato Modugno), Michele Spano (Presidente Provinciale Autoriparatori Confartigianato) e dagli autoriparatori della Provincia di Bari.

Al termine della benedizione, all’esterno della Chiesa Matrice di Grumo Appula, ci sarà una rappresentanza dimostrativa del mezzo in oggetto, unità che sarà utilizzata come mezzo ausiliario delle ambulanze sul nostro territorio non solo per casi di EMERGENZA SANITARIA, ma per interventi di PROTEZIONE CIVILE.

Alla manifestazione parteciperanno sia le autorità civili, sia le autorità militari.

Pertanto la Confartigianato di Grumo Appula e Toritto e il Coordinamento Autoriparatori invitano tutta la cittadinanza a partecipare all’evento.