altUn uomo 34enne di nazionalità Cinese ha aggredito con calci e pugni il legale rappresentante della ditta per cui aveva lavorato, pretendendo indebitamente la somma di 900,00 euro a titolo di “buonuscita”, e per questo è finito in manette…

 
 

Un uomo 34enne di nazionalità Cinese ha aggredito con calci e pugni il legale rappresentante della ditta per cui aveva lavorato, pretendendo indebitamente la somma di 900,00 euro a titolo di “buonuscita”, e per questo è finito in manette. È accaduto a Modugno, dove i Carabinieri della locale Stazione lo hanno arrestato con l’accusa di tentata estorsione e lesioni personali.

Una telefonata giunta al “112” ha attivato i militari dell’Arma che si sono precipitati presso l’esercizio commerciale. Lì i Carabinieri hanno bloccato l’aggressore e hanno soccorso la vittima, una donna cinese 42enne.

Tratto in arresto, il 34enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato associato presso la casa circondariale del capoluogo, mentre la donna, che è dovuta ricorrere alle cure del locale pronto soccorso, è stata giudicata guaribile in giorni 15.

Fonte: Carabinieri Bari, Sala Stampa