altIl Dott. Paolo Marra lascia l'incarico di Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti per assumere la carica di Vice Sindaco con deleghe assessorili. Vengono variate ed inserite anche altre figure nella giunta…

 

Il Dott. Paolo Marra ha lasciato l'incarico di Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti ed è il nuovo Vice Sindaco con deleghe assessorili a Finanze – Programmazione e Bilancio e Personale – Contenzioso – Servizi Demografici – Contratti.

Con lo stesso atto il Sindaco ha provveduto a rivisitare parzialmente il conferimento di alcune deleghe assessorili.

In particolare alla Dott.ssa Roberta Chionno vengono assegnate le deleghe alle Attività Produttive, Sport e Cimitero; all'Assessore rag.Vito Signorile le deleghe di Ambiente, Qualità della Vita e Verde.

Gli Assessori Dott. Leonardo Bozzi, Dott.ssa Elena Di Ronzo e Dott. Carmine Viola conservano le deleghe precedentemente assegnate.

"Con questa ridefinizione – ha dichiarato il Sindaco – si è inteso dare nuova linfa all'Amministrazione Comunale, individuando nella persona del Vice Sindaco una figura di alte capacità professionali.

Nel giro di qualche giorno– ha continuato Gatti – si provvederà alla nomina dell'Assessore alle Politiche sociali e del lavoro e Sanità. Così come operato per il dott. Marra si procederà ad individuare l'altra figura assessorile guardando oltre la stretta appartenenza partitica e considerando la passione politica e la competenza".  

 

da www.comune.modugno.ba.it