Dopo una lunga serie di polemiche e dopo una sospensione di circa due mesi, domani il mercato settimanale del Venerdì riapre il sipario nella nuova zona adiacente alle Piscine Comunali…
Dopo una lunga sospensione, di circa due mesi, domani il mercato settimanale del Venerdì riapre il sipario nella nuova zona adiacente alle Piscine Comunali. A darne conferma è l'Assessore alle Attività Produttive, Danilo Sciannimanico, che ha predisposto una serie di modifiche e miglioramenti alla nuova zona mercatale, in particolare l' eliminazione dei cordoli in cemento e le rimodulazione degli stalli per gli ambulanti.
Sono in corso anche le ultime assegnazioni dei posteggi agli operatori aventi diritto, operazione che ha portato alla creazione di ulteriori problematiche con i venditori ma che, tuttavia, sembrano essere in corso di risoluzione.
Riapre quindi i battenti, dopo tante polemiche e dopo un lungo tempo di inattività, il mercato settimanale del Venerdì, spostato in una zona che ancora non piace ai venditori ma per la quale il Sindaco Magrone ha già dichiarato l'intenzione di modifica, con ritorno del mercato nel centro cittadino.
Immagine di repertorio
