Doppia sconfitta nel week end per le squadre di volley modugnese…

 

 

Fine settimana negativo per le squadre modugnesi di pallavolo: doppia sconfitta, infatti, sia per il team maschile sia per quello femminile.

La formazione maschile è stata superata col netto risultato di 3-0 sul campo della capolista, invece le ragazze hanno ceduto al tie-brek sul campo del Bisceglie.

Di seguito i link per tutti i risultati e per le classifiche:

 

Clicca per risultati e classifica della squadra femminile

Clicca per risultati e classifica della squadra maschile