Si svolgerà venerdì 20 Giugno il Consiglio comunale che vedrà l' urbanistica cittadina come tema di discussione centrale…

 

Il Consiglio Comunale è convocato,  ai sensi  dell'art.  36  del vigente Regolamento del Consiglio Comunale per  il giorno 20 Giugno  p.v., alle ore 18,00,  in grado di prima  convocazione, in sessione straordinaria e  in  seduta pubblica,  presso la sala  Consiliare della Sede  Municipale,  per la trattazione del seguente argomento all'ordine del giorno:

1)  COMUNICAZIONI DEL SINDACO. 
2)  P.R.G.C. E SUE VARIANTI: ANOMALIE PROCEDURALI.  DISCUSSIONE.

Tutta la cittadinanza è invitata.