Si svolgerà venerdì 20 Giugno il Consiglio comunale che vedrà l' urbanistica cittadina come tema di discussione centrale…
Il Consiglio Comunale è convocato, ai sensi dell'art. 36 del vigente Regolamento del Consiglio Comunale per il giorno 20 Giugno p.v., alle ore 18,00, in grado di prima convocazione, in sessione straordinaria e in seduta pubblica, presso la sala Consiliare della Sede Municipale, per la trattazione del seguente argomento all'ordine del giorno:
1) COMUNICAZIONI DEL SINDACO.
2) P.R.G.C. E SUE VARIANTI: ANOMALIE PROCEDURALI. DISCUSSIONE.
Tutta la cittadinanza è invitata.
