Il consigliere comunale di maggioranza Massimiliano Spizzico si è dimesso, al suo posto è subentrato il primo dei non eletti, Mario Scaramuzzi…

 

Il consigliere comunale di maggioranza Massimiliano Spizzico si è dimesso, al suo posto è subentrato il primo dei non eletti, Mario Scaramuzzi.

Le dimissioni di Spizzico giungono in seguito alla sua candidatura alle prossime elezioni per il terzo municipio di Bari-San Paolo. Lo stesso ex consigliere ha dichiarato che si tratta di una scelta personale e di trasparenza, finalizzata a non mantenere il doppio incarico nonostante creda nella giunta Magrone.