Una banda di teppisti da tempo agisce contro gli immigrati indiani residenti a Modugno, che ora dichiarano di aver paura per la loro incolumita'. Quest'oggi se ne parla anche in un articolo, sul quotidiano La Gazzetta del Mezzogiorno, a firma di Leo Maggio…

 

Una banda di teppisti da tempo agisce contro gli immigrati indiani residenti a Modugno, che ora dichiarano di aver paura per la loro incolumita'.

Diverse minacce nel tempo, intimidazioni ed addirittura botte e divieti ad incontrarsi pubblicamente nelle piazze modugnesi: questo è quanto denunciano gli immigrati indiani. Numerose anche le scritte apparse sui muri della città con frasi intimidatorie verso la comunità indiana. Purtroppo gli immigrati si sentono spesso indifesi e non riescono a trovare delle vie di uscita da questa situazione, infatti hanno timore ad effettuare una denuncia alle forze dell' ordine in quanto i teppisti sanno dove i cittadini indiani abitano e quindi potrebbero avere ancora maggiori problemi.

Intanto alcuni di loro hanno deciso di trasferirsi nei paesi limitrofi, chi a Palo del Colle, chi a Bitetto, pur di trovare un po' di pace e tranqullità.

Di seguito riportiamo le immagini dell' articolo, a firma di Leo Maggio, apparso quest' oggi sul quotidiano La Gazzetta del Mezzogiorno: