Il Comune di Modugno a passo spedito verso la digitalizzazione

Nell’ottica di limitare quanto più possibile i contatti e favorire l’accesso e la diffusione dei servizi online, l’amministrazione comunale ha implementato sul sito web www.comune.modugno.ba.it la possibilità di richiedere documenti e certificati direttamente da casa.

Alle sezioni già presenti, ne è stata inserita un’altra, Servizi Online che contiene i link per accedere agevolmente all’Anagrafe, ai servizi di Pagamento PA (anche di multe e sanzioni) e al settore Edilizia e Attività Produttive (pratiche SUAP e SUE).

Quando, nei mesi scorsi, abbiamo realizzato il nuovo sito lo abbiamo fatto proprio per consegnare ai cittadini uno strumento moderno ed adeguato, per completare, tassello dopo tassello, un percorso di necessaria e definitiva innovazione tecnologica. Nell’ottica della transizione digitale, entro quest’anno, doteremo l’ente di un sistema informatico innovativo che consentirà di ottenere comodamente online e con facilità documenti e certificati di ogni tipo – spiega il Sindaco Nicola Bonasia.

https://www.comune.modugno.ba.it/servizi-on-line