IL CENTRO COMMERCIALE DI MODUGNO È DIVENTATO “GLI ULIVI”

Nuovo nome e nuovo ipermercato in Galleria: è arrivato Interspar.

Il Centro Commerciale di Modugno cambia nome e diventa “Gli Ulivi”: un omaggio alle nostre radici, per simboleggiare il forte legame che il Centro ha sempre avuto con gli abitanti del territorio.

Ma le novità non finiscono qui. In Galleria è arrivato l’ipermercato Interspar: un marchio garanzia di freschezza, qualità e convenienza, che offrirà ai consumatori un nuovo modo di vivere la propria spesa quotidiana.

Oltre al nuovo ipermercato, nella Galleria del Centro gli appassionati di shopping troveranno come sempre tutti i negozi e le comodità che hanno sempre apprezzato, con una grande offerta che include moda, tecnologia, arredamento, sport, gioielli, sapori tipici, bellezza, benessere, tanti utili servizi e molto altro ancora.

Se volete venire a scoprire il nuovo ipermercato Interspar e tutte le novità autunno-inverno dei negozi, il Centro Commerciale Gli Ulivi vi aspetta al solito indirizzo: in via Papa Giovanni Paolo II a Modugno.

Per rimanere sempre aggiornati sugli eventi e le promozioni del Centro potete collegarvi al sito www.centrogliulivi.it e alla pagina Facebook ccgliulivi.