Torna il 22-23-24 Dicembre l'edizione 2018 dei "Mercatini di Natale" a Modugno. Quest'anno la manifestazione si svolgerà in Piazza Sedile. Di seguito i dettagli…

 

 

Torna il 22-23-24 Dicembre l'edizione 2018 dei "Mercatini di Natale" a Modugno. Quest'anno la manifestazione si svolgerà in Piazza Sedile. Di seguito i dettagli su orari e modalità di partecipazione come espositori.

"Mercatini di Natale – Edizione 2018" dal 22.12.2018 al 24.12.2018, con il seguente calendario:
 
– sabato 22.12: ore 9:00 – 20:00;
 
– domenica 23.12: ore 9:00 – 20:00;
 
– lunedì 24.12: ore 9:00 – 13:30.
 
 
L'iniziativa si svolgerà in piazza Sedile, dove saranno resi disponibili stalli di dimensioni mt. 3×3 riservati ad operatori commerciali, hobbisti, antiquari, artigiani e coltivatori diretti, relativamente alle seguenti categorie merceologiche:
 
–       addobbi natalizi e presepi;
 
–       giocattoli artigianali;
 
–       artigianato a tema natalizio;
 
–       bigiotteria artigianale;
 
–       accessori di abbigliamento artigianali;
 
–       prodotti alimentari tipici della tradizione pugliese.
 
 
Ciascun operatore dovrà dotarsi di gazebo di dimensione massima mt. 3×3. Sarà cura dell'Amministrazione fornire a ciascun operatore un punto di prelievo dell'energia elettrica, sufficiente a garantire l'illuminazione dello stand espositivo. Non sarà garantita la guardiania notturna dei gazebo e della relativa merce ivi contenuta.
 
I soggetti interessati a partecipare dovranno presentare istanza ENTRO E NON OLTRE LE ORE 09:30 DI GIOVEDI' 20.12.2018, utilizzando l'apposito "MODELLO A – Richiesta spazio espositivo", allegando la copia del documento di identità del richiedente, una attestazione comprovante il proprio stato professionale ed almeno n. 3 fotografie degli oggetti da esporre.
 
I soli hobbisti dovranno, altresì, sottoscrivere il "MODELLO B – Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà per hobbisti". I suddetti modelli sono allegati alla presente comunicazione.
 
L'istanza, indirizzata al Servizio Attività Produttive del Comune di Modugno, può essere trasmessa con le seguenti modalità:
 
– a mano presso l'ufficio protocollo di via Maranda, 52 – Modugno (Palazzo della Polizia Locale – secondo piano);
 
– a mezzo pec all'indirizzo: attiv.produttive.comune.modugno@pec.rupar.puglia.it;
 
– a mezzo posta elettronica semplice: l.morigi@comune.modugno.ba.it.