Lunedì 21 maggio alle ore 17.00 verrà presentato al sindaco e alla giunta presso la Sala Conferenze “Beatrice Romita” il progetto “Ti racconto Modugno” realizzato durante quest’anno scolastico dai ragazzi della Scuola Dante Alighieri. Un intreccio di immagini e parole, tramite le quali ci si sofferma sui luoghi e sulle opere più significative del territorio…
Hanno provato a guardare Modugno con occhi diversi. Hanno osservato e ammirato i suoi monumenti e il suo territorio. Hanno scoperto quanta bellezza racchiuda la storia del proprio paese e di tutta questa bellezza ne hanno fatto poi un video-racconto.
Protagonisti i ragazzi della scuola sec. di I grado Dante Alighieri che hanno preso parte al progetto “Ti racconto Modugno” realizzato durante quest’anno scolastico. In un intreccio di immagini e parole ci si sofferma sui luoghi e le opere più significative del territorio.
Lunedì 21 maggio alle ore 17.00 il progetto, che rientra nel POF comunale relativo all’a. s. 2016/2017, verrà presentato al sindaco e alla giunta presso la Sala Conferenze “Beatrice Romita” del Comando di Polizia Locale di Modugno. Oltre alle Autorità interverranno la Dirigente della Scuola Secondaria di I grado “Dante Alighieri”, Prof.ssa Anna Maria Salinaro e gli esperti Anna Lollino, Giovanna Crispo Longo, Giovanni Marangella e Marianna Saccente che hanno guidato i ragazzi lungo questo interessante percorso.
