Sarà la prima velostazione del centro – Sud Italia quella che sarà inaugurata giovedì 3 marzo alle ore 12 nei locali delle Ferrovie Appulo Lucane di Corso Italia a Bari. La velostazione potrà essere utilizzata per servizi di parcheggio, manutenzione, vendita, noleggio bigi e organizzazione di escursioni…

 

Sarà la prima velostazione del centro – Sud Italia quella che sarà inaugurata giovedì 3 marzo alle ore 12 nei locali delle Ferrovie Appulo Lucane di Corso Italia 64, 66, 68 a Bari.

Realizzata con Fondi europei dei progetti Intermodal e Gift 2.0 affidati a Fal dalla Regione Puglia, la velostazione sarà a disposizione di tutti i cittadini e in special modo degli utenti delle ferrovie che potranno usufruire (ovviamente a pagamento ma con prezzi speciali per gli utenti Fal) dei servizi di parcheggio, manutenzione, vendita, noleggio bigi e organizzazione di escursioni.

Alla conferenza stampa di inaugurazione parteciperanno l’assessore regionale alla Mobilità, Gianni Giannini; il Sindaco di Bari, Antonio De Caro; il Presidente delle Ferrovie Appulo Lucane, Matteo Colamussi.

Lunedì pomeriggio, poi, spazio all’evento organizzato dai ragazzi di Velo Service per festeggiare l’apertura della Velostazione di Bari centrale.