Si è tenuta presso le Piscine Comunali di Modugno, dal 2 al 4 gennaio, la quinta edizione del Memorial di Pallanuoto "Valentino Capriati". La squadra vincitrice del torneo è stata il Savona, quinto posto per il Modugno…

 

 

Si è tenuta presso le Piscine Comunali di Modugno, dal 2 al 4 gennaio, la quinta edizione del Memorial di Pallanuoto "Valentino Capriati".
 
Le società che hanno partecipato a questa edizione sono state GP Modugno, Roma Zero9, CN Posillipo, Waterpolo Bari, San Mauro Napoli, RN Savona. 
 
La squadra vincitrice del torneo è stata il Savona che ha battuto la squadra del Posilippo, dopo un incontro entusiasmate terminato con la lotteria dei rigori; terza classificata la 09 di Roma, quarta la San Mauro, mentre la GP Modugno si è classificata al 5° posto battendo in un derby tutto barese i cugini della Waterpolo Bari per 5 a 1.
 
L'evento ha messo a confronto le più importanti società della pallanuoto nazionale e la squadra modugnese ha senza dubbio fatto un' ottima figura, sia come organizzazione sia come gioco.
 
A conclusione della manifestazione la GP Modugno ha ringraziato ufficialmente le società partecipanti, gli arbitri e gli atleti che hanno permesso  che il torneo si svolgesse nel pieno rispetto del fair play, commemorando l'amico Valentino Capriati nel migliore dei modi. 
 
 
RISULTATI E CLASSIFICA
 
I giornata
Modugno – 09 Roma: 3-8
Waterpolo Bari – Savona: 6-12
 
II giornata
San Mauro – WPolo : 8-7
Gp Modugno – Posillipo : 4-13
09Roma – Posillipo : 3-9
RN Savona – San Mauro : 13-6
 
III
Waterpolo Bari – Modugno: 1-5
San Mauro – 09Roma : 8-11
 
Classifica
1° classificata RN Savona
2° class. Posillipo
3° class. 09Roma
4° class. San Mauro
5° class. GP Modugno
6° class. Water Polo Bari