Il sindaco Magrone e tutta l'Amministrazone Comunale modugnese invitano i cittadini a non utilizzare fuochi d'artificio e botti in occasione del prossimo Capodanno…
Il sindaco Magrone e tutta l'Amministrazone Comunale modugnese invitano i cittadini a non utilizzare fuochi d'artificio e botti in occasione del prossimo Capodanno.
L'invito è stato ripetuto sia sul sito internet del Comune di Modugno sia sulle pagine dei social.
"Siamo una comunità civile e responsabile: non facciamo esplodere bombe e non accendiamo fuochi, non offendiamo la salute dei cittadini e rispettiamo bambini e anziani, non offendiamo gli animali e non inquiniamo l'ambiente.
In queste festività, NO FUOCHI."

foto: Pagina Facebook Magrone Sindaco
