Il sindaco Magrone e tutta l'Amministrazone Comunale modugnese invitano i cittadini a non utilizzare fuochi d'artificio e botti in occasione del prossimo Capodanno…

 

 

 

Il sindaco Magrone e tutta l'Amministrazone Comunale modugnese invitano i cittadini a non utilizzare fuochi d'artificio e botti in occasione del prossimo Capodanno.

L'invito è stato ripetuto sia sul sito internet del Comune di Modugno sia sulle pagine dei social.

 

"Siamo una comunità civile e responsabile: non facciamo esplodere bombe e non accendiamo fuochi, non offendiamo la salute dei cittadini e rispettiamo bambini e anziani, non offendiamo gli animali e non inquiniamo l'ambiente.
 
In queste festività, NO FUOCHI."

 

foto: Pagina Facebook Magrone Sindaco