Dopo la presentazione ufficiale della candidatura di Fabrizio Cramarossa per il PD, per le prossime elezioni comunali SEL e "La Puglia in più" chiedono le primarie per mantenere compatta l'unione di centrosinistra…
SEL e "La Puglia in più" chiedono di procedere con le primarie per decidere il canidato unico della coalizione di centrosinistra alle prossime elezioni comunali di Modugno. Questa richiesta, arrivata direttamente al segretario regionale del PD Michele Emiliano, scompagina le idee del PD modugnese che ha già candidato ufficialmente Fabirzio Cramarossa alla corsa per la poltrona di primo cittadino, appoggiato anche da alcune liste civiche.
Al momento Emiliano non ha dato alcuna risposta definitiva ma sembra propenso a concedere le primarie, dopo un incontro con i responsabili dei due partiti.
Intanto, proprio in viste delle eventuali primarie, Giovanna Bellino ha ritirato la sua candidatura, ufficializzata tempo fa', passando la palla a Nicola Scelsi per la corsa nelle elezioni preliminari di coalizione. Nicola Scelsi è il segretario regionale de "La Puglia in più" e da parte sua ha già dato disponibilità alla candidatura in caso in cui vada in porto l' ipotesi delle primarie.
Tania Di Lella, segretaria del PD modugnese non ha accolto positivamente l' ipotesi: "E' un intervento a gamba tesa. La pUglia in più e Nicola Scelsi hanno partecipato al percorso che ha portato alla candidatura di Fabrizio Cramarossa, senza chiedere prima le primarie, che dovevano essere uno strumento per un percorso da seguire insieme".
