E' stata ufficializzata la ricandidatura di Nicola Magrone alla corsa per la poltrona di primo cittadino, dopo le note vicende che avevano visto la caduta della sua giunta lo scorso anno…

 

L' ex Sindaco Nicola Magrone, torna in campo per tentare il bis, dopo le note vicende che hanno portato lo scorso Agosto allo scioglimento della giunta comunale da lui presieduta.

"Vorrei riprendere da dove sono stato costratto a lasciare", queste sono state le parole pronunciate da Magrone in un'intervista rilasciata al quotidiano La Gazzetta del Mezzogiorno.

"E' una parte della comunità che mi chiede di tornare a correre per la carica di Sindaco e dopo la convocazione di iscritti e simpatizzanti ho ufficializzato la mia candidatura", prosegue l' ex magistrato.

Magrone dice di non portare rancore verso i 13 consiglieri che hanno causato la caduta della giunta comunale e rilancia il programma bruscamente interrotto nella calda estate 2014: parco urbano nell' area dell' ex cementificio, appalto dell' ARO, spending review, riduzione dei dirigenti comunali e razionalizzazione degli uffici pubblici.