Giornata in chiaroscuro per il volley modugnese. Ottima vittoria per le  ragazze dell' ASD Modugno Volley mentre i ragazzi sono usciti sconfitti dall' incontro sul campo del Murgia Sport…

 
 
Giornata in chiaroscuro per il volley modugnese. Ottima vittoria per le  ragazze dell' ASD Modugno Volley mentre i ragazzi sono usciti sconfitti dall' incontro sul campo del Murgia Sport.
 
Pubblichiamo il resoconto del match delle ragazze tratto dalla pagina Facebook Pallavolo USD Modugno:
 
"Seconda GARA serie C – in casa al palasport di MODUGNO ore 21 , il tutto insolito sia per noi che per i nostri tifosi che comunque nonostante la TARDA ORA SONO ACCORSI in maniera notevole ed hanno tifato sino alla fine . Gara iniziata male con un parziale di 25 – 19 per le ragazze del bari al primo SET , ma riagguantata al 2° set vinto 25 – 23 lottando su ogni pallone e forzando il servizio , poi non c'è stata più partita 25 – 16 / 25 – 17 fanno capire che siamo stati tutti bravi a gestire le varie fasi di gioco e con relativa tranquillità portare a casa il risultato che ci pone in testa a 6 punti insieme al Triggiano , Manfredonia e sorpresa Orta Nova. Un particolare saluto a Paola Picerno che con cuore e volontà a portato a termine una partita che l'ha vista giocare con un grosso ematoma alla coscia sinistra procurato da uno scontro per un recupero a terra con una compagna , l'augurio è di rimettersi presto abbiamo tutti bisogno della guida del capitano . Brave a tutte ed adesso ………….SI VA AVANTI COSI."
 
 
Giornata negativa invece per i ragazzi della serie C sconfitti per 3-0 sul campo della Pallavolo Murgia Sport.