L'incontro, che ha avuto luogo ieri, tra il sindaco Magrone e i consiglieri di maggioranza che hanno presentato una richiesta di sfiducia al Presidente del Consiglio Giovanna Bellino, non ha avuto un esito positivo e pertanto al momento i dieci consiglieri non fanno più parte della maggioranza comunale…
L'incontro, che ha avuto luogo ieri, tra il sindaco Magrone e i consiglieri di maggioranza che hanno presentato una richiesta di sfiducia al Presidente del Consiglio Giovanna Bellino, non ha avuto un esito positivo e pertanto al momento i dieci consiglieri non fanno più parte della maggioranza comunale.
Il sindaco Magrone aveva richiesto il ritiro della mozione di sfiducia ma i dieci consiglieri non hanno accettato e pertanto ognuno ora prosegue per la propria strada. A breve il primo cittadino incontrerà i consiglieri di opposizione, confrontandosi sempre sulla questione della Presidenza del Consiglio comunale e sulla questione urbanistica che ha portato a questa "crisi" nella coalizione Magrone.
Tra pochi giorni, inoltre, si dibatterà in Consiglio sul Bilancio previsionale ed il sindaco potrà contare sull'appoggio di soli 5 consiglieri: Alfonsi, Bellino, Catucci, Loiacono e Longo.
