Dopo un anno di amministrazione, il Sindaco Magrone incontra i cittadini modugnesi Lunedì 16 Giugno in piazza Sedile… 

 

 

Dopo un anno di amministrazione, il Sindaco Magrone incontra i cittadini modugnesi Lunedì 16 Giugno in piazza Sedile a partire dalle 20. Tra gli argomenti che verranno esaminati dal primo cittadino equità fiscale, difesa del lavoro e dei diritti civili, taglio alle spese di gestione.