Il Sindaco Magrone ha conferito al dott. Antonio Perchiazzi l'incarico di Responsabile del Servizio di Polizia Locale…
Il Sindaco Magrone, nell' ambito di una riorganizzazione del Servizio, ha conferito al dott. Antonio Perchiazzi l'incarico di Responsabile del Servizio di Polizia Locale. Nel Comunicato di nomina si legge che il dott. Perchiazzi, già dipendente comunale, è risultato idoneo a ricoprire l' incarico date le pregresse capacità professionali correlate alla categoria di appartenenza, comprovate anche dalla progressione orizzontale acquisita.
L'incarico durerà fino alla scadenza del mandato del Sindaco.
