Un grande successo ha riscosso il Presepe Vivente svolto nelle feste natalizie e conclusosi con l'arrivo dei Re Magi accompagnati da un corteo di sbandieratori, nella giornata di ieri 6 Gennaio…

 

 
Comunicato Stampa
 
Un grande successo ha riscosso il Presepe Vivente svolto nelle feste natalizie e conclusosi con l'arrivo dei Re Magi accompagnati da un corteo di sbandieratori.
 
La manifestazione, ha richiamato molti cittadini e turisti, che hanno assistito, dalle 17 alle 22.30, alla singolare rievocazione della Natività.
 
I tanti spettatori accorsi hanno apprezzato la ricercatezza delle scenografia,quest'anno è stata ulteriormente ampliata con nuovi allestimenti di scena e la cura dei dettagli. Gruppi , famiglie hanno potuto apprezzare una bellissima rappresentazione della Sacra Natività.
 
Nel corso del percorso ci si imbatteva nei mestieri dell'epoca,falegnami, mastri ferrai,contadini e pastori ma non solo era possibile degustare pettole fritte , bere vino e mangiare caldarroste.
 
E' stato un evento magico e suggestivo anche per questa edizione 2013 per il presepe vivente organizzato dall'Associazione di Promozione sociale S.Rocco e S.Nicola da Tolentino e dal circolo ACLI.