Riportiamo un Comunicato del Sindaco Nicola Magrone, ripreso dalla sua pagina Facebook, sulla "Questione parrocchie"…
UN COMUNICATO DI NICOLA MAGRONE, SINDACO DI MODUGNO
L'iniziativa di un impiegato del Comune, con la quale sono state diffidate le Parrocchie di Modugno a non consentire ulteriormente la concessione di sale parrocchiali per incontri o spettacoli dietro compenso, ha scatenato l'ormai rituale caccia alle stregue da parte di gruppi di problematica definizione in danno dell'Amministrazione comunale e del Sindaco. Del quale ultimo ci si è spinti a denunciare l'intenzione di trasformare Modugno da ossequioso paese di cattolici praticanti in covo di atei. Le deliranti prese di posizione degli agitatori di professione sono il segno più evidente della barbarie alla quale si vuole riportare il Paese. Il Sindaco e l'Amministrazione valuteranno adeguatamente la legittimità dell'iniziativa personale dell'impiegato, manifestamente lesiva dei poteri di indirizzo e di controllo dell'Amministrazione tenuta del tutto all'oscuro della iniziativa, così travolgendo i confini della gestione e invadendo quelli della direzione politica e del potere-dovere di controllo dell'Amministrazione.
fonte: pagina Facebook Magrone Sindaco
