Con il risultato di 3 set a 1 l' ASD Modugno Volley si impone in maniera convincente sull' Equesnet Volley. Si chiude così con una vittoria il girone d'andata…

 

 

Bella prova del Modugno Volley che vince per 3 set a 1 sull' Equesnet Volley. Di seguito riportiamo il resoconto del match pubblicato sul sito del Modugno Volley:
 
"Prova di maturità dei ragazzi di Davide Signorile. Tutti hanno contribuito in egual misura alla vittoria e nessuno si è distinto. La squadra ha disputato una partita tra alti e bassi, ma alla fine ha prevalso.
E' stata una partita più di cuore che di tecnica, c'erano troppi amici in campo separati solo dalla rete per poter essere una partita come le altre. Questo ha aumentato la tensione perchè nessuno voleva perdere di fronte al compagno di tante battaglie ora in campo avverso.
In campo c'era il passato ed il presente del Modugno Volley sugli spalti tanti amici che una volta tifavano per la stessa squadra.
Si, non è stata una partita come le altre, non poteva esserlo.
Alla fine ha vinto il presente forse perchè più giovani o perchè più vogliosi di dimostrare che ora sono loro nei cuori dei tifosi modugnesi.
Un grazie a tutti i ragazzi per questa bella vittoria e un grazie a Davide Signorile che ha sposato il progetto della Società per riportare in alto i colori bianco-azzurri.
Ora, finito il girone d'andata c'è la giornata di riposo, quindi il prossimo appuntamento è tra quindici giorni in trasferta a Locorotondo".
 
da www.modugnovolley.it