Dal 16 Novembre al 16 Dicembre 2012 ogni venerdì e sabato ore 20,45 e la domenica ore 18,30, presso il Palazzo Ex Direzione in Piazza la Corte (nei pressi di Piazza Sedile) a Modugno, la compagnia DAUTORE porta in scena MACBETH… 

 

Dal 16 Novembre al 16 Dicembre 2012 ogni venerdì e sabato ore 20,45 e la domenica ore 18,30,  presso il Palazzo Ex Direzione in Piazza la Corte (nei pressi di Piazza Sedile) a Modugno, la compagnia DAUTORE porta in scena MACBETH.

“Macbeth” è la tragedia di Shakespeare più rappresentata,  la più cruenta e agghiacciante delle sue opere e racconta come il male, penetrando nell’uomo, lo travolga e lo conduca all’autodistruzione.
L’ambizione, la colpa, il male, la lotta eterna tra luce e tenebre sono la chiave di lettura di quest’opera straordinaria carica di risonanze universali. Fondamentale nella tragedia è la simbologia del numero tre: tre sono le profezie delle tre streghe e tre sono gli attori a cui è stato affidato questo dramma in cui la notte e il buio, esaltati dalla musica intensa e dalle luci soffuse, sono protagonisti assoluti.

E’ necessaria la prenotazione tramite contatto telefonico al  cell.3397167409 (sig.ra Anna ).