Nella mattinata di Lunedì 15 Ottobre si è svolto presso la Presidenza della Regione Puglia un incontro tra i componenti del gruppo regionale sull' occupazione ed i vertici della Q Bell, interessata all' ex stabilimento modugnese della OM Carrelli Elevatori…

 

Nel corso della mattinata del 15 Ottobre si è svolto, presso la Presidenza della Regione Puglia, un incontro tra i componenti della task force regionale sull’occupazione e i vertici della Q.Bell Tecnology, azienda di Udine leader del mercato italiano nella produzione di monitor e televisori LCD.

Il Presidente del gruppo Q.Bell Tecnology Giuliano Macripò ha confermato la volontà di investire in Puglia per la reindustrializzazione del sito pugliese di OM Carrelli con un impiego di risorse che ammonterebbe a circa 4 milioni di euro.

Nei prossimi giorni l’azienda perfezionerà il progetto industriale che si è impegnato a presentare, in breve tempo, in via defnitiva.
All’incontro hanno partecipato anche i rappresentanti di PugliaSviluppo.

L' incontro è stato considerato "interlocutorio" dalle parti ed a breve si avranno altre modalità per approfondire ed affrontare al meglio la questione.

Tale i I