Saranno solo atleti di Modugno a difendere i colori dell' ASD Modugno Volley. Nel mese di Settembre preparazione atletica pre-campionato agli ordini di Mister Davide Signorile…

 

La nuova stagione agonistica si presenta molto interessante per la scelta della dirigenza dell'ASD Modugno Volley di formare la squadra con solo atleti modugnesi.
L'obiettivo, condiviso dal riconfermato allenatore Davide Signorile, è stato reso possibile dalla straordinaria disponibilità degli atleti di casa, che hanno risposto presente alla chiamata della Società.
Alcuni, pur avendo altre possibilità, hanno preferito sposare il progetto modugnese che alla luce delle crescenti difficoltà che incontrano le Società nel reperire risorse economiche, sembra essere l'unica strada per non scomparire dalla scena pallavolistica.

La squadre modugnese ha ripreso la preparazione ad inizio settembre e proseguirà con un intenso programma atletico, con sedute di allenamento sia in palestra che in piscina.
Quest'anno anche per i giovani del Modugno Volley si è iniziato per tempo e già dal 5 settembre sono di nuovo in palestra a sudare e crescere sia tecnicamente che fisicamente.
Ovviamente il Maestro e Mentore sarà colui che li ha allevati con tanta cura in questi anni passati e che li ha visti progredire giorno dopo giorno senza mai demordere, Davide Signorile.

 

da www.modugnovolley.it

da www.modugnondd