Pubblichiamo il comunicato dell' UDC Modugno che, tramite il Segretario Giovanile Nico Cramarossa, rivolge all' Amministrazione Comunale la richiesta e l' invito ad aumentare il numero di Consigli Comunali, utili per affrontare le varie problematiche del territorio modugnese…

 

 

"Dopo circa un anno dall’insediamento di questa amministrazione e dopo diversi mesi di paralisi amministrativa, i giovani Udc di Modugno sentono il dovere di esprimere la loro disapprovazione circa la scarsa (per non dire rara) frequenza di convocazione del consiglio  comunale!  

  

Tante sono le problematiche che affliggono questo territorio; una su tutte la situazione occupazionale dei giovani.

La preoccupazione di chi – come noi – vive, studia e lavora in questo territorio, è che le stesse siano destinate a rimanere irrisolte se non addirittura ignorate.

 

Ci auguriamo, quindi, che nelle sedi a ciò deputate, ed in particolare nel massimo consesso comunale, si ritorni a discutere e confrontarsi, impegnandosi a trovare soluzioni per conto e nell’interesse dei cittadini modugnesi.

 

Bisogna agire, di tempo se ne è perso già tanto!"

 

 

La Redazione di Modugnonline si augura che questo portale possa essere un ulteriore mezzo e strumento di confronto tra i cittadini modugnesi.