Oggi alla 19 il Modugno C5 sfida la capolista Genzano, nel recupero della 18a giornata…
È arrivato il gran giorno. Oggi alle 19.00 al Palasport comunale di Via Paradiso va in scena il big match tra Modugno c5 e la capolista Cogianco Genzano per il recupero della 18ma giornata di campionato.
La partita, rinviata due volte prima per gli impegni con la nazionale di Romano e poi per il maltempo, sarà la prova del nove per i rossoneri di Gustavo Neri. La squadra, reduce dalla inaspettata e anche per questo particolarmente dolorosa sconfitta ai quarti di Coppa Italia, potrà cancellare con un colpo di spugna quanto accaduto a Padova e dimostrare di avere le caratteristiche giuste per disputare match impegnativi. Per il turno infrasettimanale mister Neri dovrà rinunciare ancora una volta a capitan Zanchin, ormai ai box da diverse settimane. Incerta, inoltre, la presenza in rosa del portiere Wladi, infortunatosi alla mano nel match con l’Acireale.
Arriva a cuor leggero, invece, la Cogianco di Musti. La capolista, ancora imbattuta, ha collezionato 18 vittorie e solo 2 pareggi, laureandosi regina incontrastata del girone B. I laziali, vincitori anche delle Final Eight di Coppa Italia di serie A2, sono praticamente pronti a fare il fatidico salto in serie A. Al Modugno il compito di provare a minare l’imbattibilità della capolista.