Importantissima vittoria casalinga per 3-2 per il Soccer Modugno contro il Sanctum Nicandrum Manfredonia nella penultima giornata del Campionato di Prima Categoria 2017/18…

 

Importantissima vittoria casalinga per 3-2 per il Soccer Modugno contro il Sanctum Nicandrum Manfredonia nella penultima giornata del Campionato di Prima Categoria 2017/18.

Il Modugno è sceso in campo con Vitucci, Petruzzelli, Palermo, Giuliani, Naglieri, Patruno, Morelli, Minervini, Belcore, Lorusso. Kociraj.

Nel primo tempo, terminato in parità 1-1, va a segno Minervini, mentre nella ripresa i gol di Kociraj e Lorusso regalano ai modugnesi la speranza di restare nei Playoff.

E domenica 6 maggio 2018 scontro diretto a Bitetto al Campo Antonucci, nello scontro diretto del dentro-fuori alla zona Playoff: il Borgorosso Molfetta, infatti, se dovesse battere la seconda della classe, Sporting Apricena, manderebbe fuori dagli spareggi la perdente dello scontro Bitetto-Modugno.

Un Campionato da cardiopalma fino all'ultima giornata, dunque, e molto equilibrio soprattutto nella zona playoff per definire i nomi della quattro sqaudre che si giocheranno gli spareggi per andare in Promozione, mentre il primo posto è stato conquistato già matematicamente dal Don Uva Calcio 1971 Bisceglie.

 

L'immagine può contenere: 20 persone, persone che sorridono, persone in piedi