Sconfitta sul campo di casa per i ragazzi del Real Modugno, che nella prima gara del nuovo anno escono sconfitti dal Celle San Vito…
Brutto capitombolo interno per il Real Modugno che viene sconfitto con un secco 0-3 dal Celle San Vito sul campo del Comunale.
La gara è stata decisa da singoli episodi, tutti nel primo tempo. Al 6' la squadra ospite si porta avanti con un calcio di rigore, raddoppio in contropiede al 23' ed espulsione e inferiorità numerica al 46' . Tre episodi che hanno chiuso non solo il primo tempo, ma l'intera gara.
Pesanti amnesie difensive e calo di concentrazione sono stati determinanti. Nel secondo tempo altro gol ospite e altra espulsione per la squadra di casa, per una gara da dimenticare al più presto per il Real Modugno.
Di certo non inizia nel migliore dei modi il 2014 per i ragazzi modugnesi che in seguito a questa sconfitta, la seconda consecutiva dopo quella a Bitonto, scendono al 7° posto scavalcati anche dal Canosa.

