Inizia con il piede giusto la Stagione 2013/14 del Real Modugno. Nella prima gara d’andata del 1° Turno di ‘Coppa Puglia Promozione’ i modugnesi hanno battuto in casa la Fortis Murgia Altamura per 4-2…

 

 
 

 

Inizia con il piede giusto la Stagione 2013/14 del Real Modugno. Nella prima gara d’andata del 1° Turno di ‘Coppa Puglia Promozione’ i modugnesi hanno battuto in casa la Fortis Murgia Altamura per 4-2.

Il ritorno si giocherà giovedì 19 settembre in trasferta, con Regolamento uguale a quello delle Coppe Europee (gol in trasferta in caso di parità vale doppio, con eventuali tempi supplementari e tiri di rigore in caso di ulteriore parità).

Domenica 15 settembre inizia invece il Campionato Promozione 2013/14. Il Real Modugno sarà impegnato a Rutigliano contro la Rutiglianese.

Ricordiamo che il Real Modugno, dopo il salto di categoria, ha effettuato una vera e propria ‘ricoluzione’ in società: Michele Danza è il nuovo Presidente, che sostituisce Damiano Conserva: Danza è già stato Presidente dell’ASD S.Spirito.

Il nuovo allenatore è Michele Carella, che sostituirà così Muzio Di Venere (pronto per la nuova avventura nel Bitonto). Per quanto riguarda la squadra, il leader indiscusso in campo resterà Paolo De Francesco, che affiancherà così i nuovi acquisti il fantasista Michele Anaclerio, il difensore centrale Beppe Angelillo (proveniente dal Noicattaro), il mediano Beppe Indrago (dal Polignano) e il centravanti Giuseppe Calaprice.

La nostra Redazione come sempre seguirà l’intera stagione del Real Modugno, e fa un grosso IN BOCCA AL LUPO alla Società e ai ragazzi per la stagione 2013/14.