Ci siamo. Mancano poche settimane alle Elezioni Amministrative per il Comune di Modugno. E le prime coalizioni escono allo scoperto, entrando così ufficialmente in campagna elettorale…
Ci siamo. Mancano poche settimane alle Elezioni Amministrative per il Comune di Modugno. E le prime coalizioni escono allo scoperto, entrando così ufficialmente in campagna elettorale.
Il 26 e 27 maggio 2013 i cittadini di Modugno saranno chiamati alle urne per eleggere il nuovo Sindaco. Ricordiamo che lo scorso 3 dicembre 2012 è stato sciolto tutto il Consiglio Comunale a causa delle dimissioni rassegnate dalla maggioranza dei Consiglieri.
Il Comune di Modugno è stato commissariato da gennaio 2013.
Qualche giorno fa la coalizione di centro-destra ha presentato ufficialmente il suo Candidato. Si tratta di Saverio Fragassi.
In settimana si terrà una Riunione dell'Associazione "Amici di Beppe Grillo di Modugno" per il vaglio di una lista di coalizione del "Movimento 5 Stelle".
Infine si attende il centro-sinistra. Nei prossimi giorni potrebbe essere raggiunto un accordo tra i partiti della coalizione, e sarà ufficializzato il nome del terzo candidato Sindaco.
La nostra Redazione terrà sempre aggiornata la cittadinanza modugnese su tutti gli sviluppi, naturalmente rimanendo sempre super partes, e cercando di rispettare più possibile la ‘par condicio’.
Per chi fosse interessato alla ‘Pubblicità Elettorale’ sulla nostra Testata Giornalistica, potrà contattarci a redazione@modugnonline.it.