Quello che si è appena concluso è stato un weekend da dimenticare per il Modugno c5. Sia la prima squadra che l’ under21 hanno rimediato una sconfitta nei rispettivi campionati…
Quello che si è appena concluso è stato un weekend da dimenticare per il Modugno c5. Sia la prima squadra che l’under21 hanno rimediato una sconfitta nei rispettivi campionati, fermando da un lato il tentativo di ripresa dei rossoneri e dall’altro la scalata alla classifica del girone R.
La trasferta di sabato a Palestrina è costata al Modugno l’ennesima sconfitta, la quinta di stagione. Al PalaIaia classico avvio di match con i rossoneri che sbloccano subito il risultato con la rete di Fred (3’44’’), ma fino al termine della prima frazione di gioco si fanno prima recuperare e poi superare dai calci piazzati di Bresciani (11’22’’) e Ricci (15’50’’). Il secondo tempo è dominato dai padroni di casa, che allungano ulteriormente il vantaggio con le reti, entrambe su calcio d’angolo, di capitan Gioia (4’49’’) e Ricci (10’34’’). 4-1 il risultato finale e rossoneri ancora a digiuno di vittorie e punti.
Non molto diversa la prestazione dell’under21 in campo domenica contro il Real Molfetta. Dopo cinque minuti di gioco, il Modugno conta già 3 espulsioni per doppia ammonizione a carico di Thiarley, Colaianni e del dirigente Massimo Rubino. Al termine del primo tempo il risultato è già sul 5-1, due i tiri liberi sbagliati. Per i ragazzi di mister Magalhaes la rete di bandiera porta la firma di Montelli, ammonito poco dopo. Nella ripresa il Modugno ritrova un po’ di lucidità, nonostante ulteriori due tiri liberi sbagliati. I rossoneri riescono a rimontare con la doppietta di Caravella e le reti di Cutrignelli e Castro, che rendono più dolce il risultato finale. 8-5, una sconfitta inaspettata che blocca i rossoneri al quarto posto in classifica, a -11 punti dalla capolista Fuente Foggia.
Ufficio Comunicazione – Modugno C5