Grinta e determinazione non bastano ai ragazzi di Mister Magalhaes per fronteggiare la capolista Futsal Potenza. La partita si conclude con il risultato di 8-3 a favore dei potentini…
Netta sconfita del Modugno C5 sul difficile campo del Futsal Potenza. Il match, tuttavia, è stato in equilibrio per i primi 10 minuti del primo tempo: infatti al vantaggio del Potenza al 9', ha risposto subito il Modugno con una rete di Garcia, poi c'è stato il netto crollo. Il Futsal Potenza ha infilato 5 reti consecutive e ha chiuso il primo tempo sul 6-1 lasciando pochissime speranze di rimonta ai modugnesi.
I ragazzi di Mister Magalhaes però non si sono arresi e con grande orgoglio, in apertura del secondo tempo, hanno siglato 2 reti con Canavese e Cuculicchio portandosi sul 6-3.
Un doppietta del potentino Bachega, però, ha messo fine ai sogni di rimonta del Modugno C5; il match si è chiuso così sull' 8-3
Sconfitta non meritata nel risultato per il Modugno, che ha dimostrato coraggio e buona organizzazione di gioco nel corso dell' intera gara. Il Futsal Potenza conferma la sua altissima media realizzativa e il suo ruolo di favorito alla vittoria del girone nel campionato di A2.