Non è un' esperienza da tutti i giorni quella che i ragazzi dell' ASD Real Modugno hanno fatto durante l'amichevole di ieri pomeriggio con l' A.S. Bari; il punteggio di 15-1 per i biancorossi era preventivato ma è stato un importante banco di prova per i calciatori modugnesi…

 

L' amichevole di prestigio del Real Modugno termina con una sconfitta prevista ma la partita per i ragazzi del Real è stata comunque una tra quelle da ricordare e raccontare agli amici.

Il Bari ha voluto testare il campo sintetico del Comunale di Modugno in vista della sfida con la Juve Stabia che si svolgerà proprio su un campo in erba artificiale.

Mister Torrente ha schierato i seguenti 11: Lamanna Ceppitelli Claiton Polenta Defendi Filkor Bellomo Aprile Albadoro Caputo Iunco.

Il match è terminato 15-1 per i galletti biancorossi con reti di Iunco, Fedato, Caputo, Defendi, Aprile, Albadoro e Grandolfo. Ha esordito quindi nel Bari l' uruguaiano Aprile che nonostante il gol è apparso in notevole ritardo di condizione atletica.

foto: pagina facebook ASD Real Modugno