Il Modugno c5 annuncia di aver siglato un accordo di collaborazione con la società Caja Segovia. L’accordo prevede il prestito al club rossonero in ogni stagione sportiva di un giocatore della prestigiosa squadra spagnola militante in A1/Division de Honor…
Il Modugno c5 annuncia di aver siglato un accordo di collaborazione con la società Caja Segovia. L’accordo, fortemente voluto dal presidente Zizzari e dal dirigente iberico Jose Luis “Pepelu” Montero, prevede il prestito al club rossonero in ogni stagione sportiva di un giocatore della prestigiosa squadra spagnola militante in A1/Division de Honor.
Patron Zizzari e mister Magalhaes si dicono estremamente soddisfatti dell’accordo raggiunto. «Il Caja Segovia è un club storico della Spagna e questo accordo non può che giovarci, dichiara mister Magalhaes. È una grande opportunità per scambiarsi informazioni, professionalità, esperienza, giocatori, confrontarsi in amichevoli. Il Modugno c5 e il Caja Segovia sono società serie e insieme faranno certamente bene».
Nei prossimi giorni verrà ufficializzato il nome del giocatore che nella stagione 2012/2013, in virtù di questo accordo di collaborazione, indosserà la casacca rossonera.
Ufficio Comunicazione – Modugno C5