altDopo la parentesi Final Eight, si riaccendono i riflettori sul campionato di serie A2. In settimana il Modugno ha affrontato la capolista Cogianco per il recupero della 18ma giornata di campionato. Ora, al cospetto dei rossoneri arriva il Napoli di mister Tarantino…

 

I rossoneri provengono da un’altalena di risultati, da ultima la sconfitta per 2-5 rimediata nel recupero della 18ma giornata con la Cogianco. Mister Neri e i suoi uomini stanno facendo di tutto per allontanarsi dalla zona play-out della classifica e conquistare la salvezza con una certa serenità. La rosa corta e gli infortuni (da ultimo il portiere Wladi indisponibile dopo la partita con l’Acireale) di certo non aiutano, ma il Modugno ha ancora tanto da dare in questo campionato. Dovrà tirare fuori tutto il carattere di cui è dotato per dare una sterzata al suo cammino.

Al contrario, il Napoli arriva a Modugno forte di una striscia di risultati utili che gli hanno permesso di volare a quota 33 punti e piazzarsi al quarto posto in classifica, a braccetto con l’Acireale. Gli uomini di Tarantino sono lanciatissimi in chiave play-off e sabato cercheranno di confermare la loro posizione sul podio.

Appuntamento alle 16.00 al Palasport di Modugno e in streaming su www.modugnocalcioa5.it.

fonte: Area Comunicazione – Modugno calcio a 5