A Modugno una App per genitori per monitorare lo Scuolabus dei figli

Nella mattinata di mercoledì 17 febbraio 2021, con l’azienda Miccolis che si occupa anche del trasporto scolastico in città, l’Amministrazione Comunale di Modugno ha presentato 𝗦𝗰𝘂𝗼𝗹𝗔𝗽𝗽.

Si tratta di un servizio sicuro, puntuale e innovativo (a costo zero per il Comune) che permetterà ai genitori di monitorare 𝗶𝗻 𝘁𝗲𝗺𝗽𝗼 𝗿𝗲𝗮𝗹𝗲 la posizione dello scuolabus su cui viaggia il proprio bambino, controllandone quindi l’avanzamento e la distanza. Attraverso l’applicazione si potranno ricevere, altresì, notifiche per eventuali cambi di tratta, orari o sospensioni del servizio di trasporto – spiega il Sindaco di Modugno, Nicola Bonasia – Modugno è il 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗼 𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗲 𝗶𝗻 𝗣𝘂𝗴𝗹𝗶𝗮 in cui il servizio sarà attivato e partirà già dalla prossima settimana, coinvolgendo 185 studenti delle scuole primarie e secondarie di primo grado. All’incontro hanno partecipato l’assessore alla Viabilità Urbana, Beppe Montebruno, la Responsabile del Servizio Pubblica Istruzione, dott. ssa Angela Straziota e i rappresentanti dell’azienda Miccolis”.

L’applicazione, completamente 𝗴𝗿𝗮𝘁𝘂𝗶𝘁𝗮 è disponibile su App Store e Google Play Store. Per maggiori informazioni visita la pagina:
https://www.comune.modugno.ba.it/temp/2021/02/scuolapp—lapp-per-lo-scuolabus.html?fbclid=IwAR12ygw-7vNXrbieLbNOxSE8DPDt4W2hiWRHMC7FWNwUwtNgjRwfiSlDJ7s