A Modugno 230.000 € per “Aumento della propensione dei giovani a permanere nei contesti formativi, attraverso il miglioramento della sicurezza e della fruibilità degli ambienti scolastici – FESR”

E’ stata pubblicata mercoledì 8 luglio 2020 la graduatoria “FESR – Adeguamento e adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19”. A Modugno vanno 230.000€.

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale

“Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento”

2014-2020. Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – Obiettivo specifico – 10.7 – Azione 10.7.1 –

“Interventi di riqualificazione degli edifici scolastici (efficientamento energetico, sicurezza, attrattività e innovatività, accessibilità, impianti sportivi, connettività), anche per facilitare l’accessibilità delle persone con disabilità”.

Avviso pubblico per interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da COVID – 19.

Pubblicazione graduatorie

Si fa riferimento all’Avviso prot. n. AOODGEFID/13194 del 24 giugno u.s., emanato nell’ambito del programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo
Regionale (FESR).

Come previsto all’art. 6 dell’Avviso citato si trasmettono in allegato gli elenchi relativi agli enti ammessi a finanziamento, consultabili anche alla pagina https://www.istruzione.it/pon/avviso_adeguamento-spazi-e-aule.html .

Ciascun ente riceverà, direttamente sulla piattaforma SIF la nota di autorizzazione al progetto, contenente indicazioni specifiche sull’attuazione e gestione dell’iniziativa.

Cordiali saluti.

cliccare qui per la

GRADUATORIA