CALCIO, PRIMA CATEGORIA: IL SOCCER MODUGNO STRAVINCE IN CASA DEL REAL SANNICANDRO

Vince in trasferta sul neutro di Toritto il Soccer Modugno di mister “Cobra” Tovalieri: battuto il Real Sannicandro per 0-4 nella 6^ giornata di andata del campionato di Prima Categoria, Girone A…

 

Vince in trasferta sul neutro di Toritto il Soccer Modugno di mister “Cobra” Tovalieri: battuto il Real Sannicandro per 0-4 nella 6^ giornata di andata del campionato di Prima Categoria, Girone A.

Al 20′ il Modugno è andato già in vantaggio con Spina su azione di calcio d’angolo e su deviazione sul tiro di Minervini. A inizio ripresa è arrivato il raddoppio di Belcore, e dopo qualche inuto Vilella ha siglato lo 0-3. Nel finale è arrivata anche la doppietta di Belcore per lo 0-4 definitivo.

Con questa vittoria il Soccer Modugno sale a 9 punti in classifica dopo 6 giornate (2 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta) e si porta dunque in “zona PlayOff”.

Prossimo turno domenica 4 novembre 2018 alle ore 11:30 in casa contro il Canosa, squadra seconda in classifica con una gara in meno, dunque virtualmente capolista.

 

L'immagine può contenere: una o più persone e spazio all'aperto