Anche quest’anno la rappresentativa under 17 di pallanuoto della G.P. Modugno, allenata da Mister F. Carbonara, ha vinto il campionato regionale di categoria confermandosi  la più forte nella regione Puglia…

 

 

Anche quest’anno la rappresentativa under 17 di pallanuoto della G.P. Modugno, allenata da Mister F. Carbonara, ha vinto il campionato regionale di categoria confermandosi  la più forte nella regione Puglia.

Battendo i cugini della Waterpolo Bari, in una finale bellissima sempre condotta da ragazzi della rappresentativa Modugnese, la GP Modugno ha confermato la vittoria del 2015.Il match è terminato con il punteggio di  7 a 5.

La vittoria di quest’anno è ancora più importante per i ragazzi modugnesi, dato che hanno dovuto sopperire alla mancanza della piscina comunale di Modugno (ormai inagibile da parecchio tempo e senza sapere ad oggi quando il servizio sarà nuovamente disponibile) , sobbarcandosi allenamenti in orari assurdi, pur di poter tagliare l’ambito traguardo.

Complimenti a tutti gli atleti: Basile, Bellino, Bianchi, Concina, Del Core, Diana, Di Tommaso, Di Tullio, Fera, Guarnieri, Mancino, Masciopinto, Mizzi e Pascazio.

Auguri e complimenti anche da tutta la Redazione di Modugnonline.it.