Per il Modugno c5 il 2012 si conclude a Latina. Sabato alle 16.00 i rossoneri sono attesi al PalaBianchini per la decima giornata di campionato contro il Latina…

 

 

Per il Modugno c5 il 2012 si conclude a Latina. Sabato alle 16.00 i rossoneri sono attesi al PalaBianchini per la decima giornata di campionato contro il Rapidoo Latina.
 
«Partiamo alla volta di Latina con 12 giocatori, di cui 11 under21, dichiara mister Magalhaes. Molti penseranno che siamo pazzi, la gara di sabato è complessa, il Latina è un’ottima formazione, può contare su giocatori del calibro di Maina. Questa però è la strada che vogliamo intraprendere: mettere in campo forze nuove, gambe fresche e giovani. È questa la nostra filosofia e sono certo che sia vincente».
 
Questa settimana in squadra sono arrivati altri due giovanissimi, Murilo Duarte e Domenico “Dudu” De Gennaro, che vanno ad aggiungersi alle new entry Marco Di Maria e Ciro Longo, che hanno esordito nella partita casalinga con la capolista.
 
«Siamo ancora una volta in fase di rodaggio – prosegue Magalhaes – ma con i giovani è più semplice: imparano subito a fare gruppo, vivono tutto con grande entusiasmo. Ho molta fiducia in ognuno dei miei ragazzi e so che presto daranno molte soddisfazioni a società e tifosi».
 
Rossoneri al completo per la partita di sabato, mentre il Latina dovrà fare a meno degli squalificati Chinchio e Fabian.
 
Ufficio Comunicazione Modugno C5