L' Amministrazione Comunale comunica l'avvio della prima fase del Progetto "Rilancio asilo nido", la prima fase prevede la somministrazione di alcuni questionari da sottoporre all' attenzione di genitori di bambini di fascia d'atà tra i 3 mesi ed i 5 anni…

 

Come riportato sul sito internet del Comune di Modugno, l' Assessore ai servizi sociali Dott. Angelo Mariano, in stretta collaborazione con il consigliere comunale Dott.ssa Colucci Maria, comunicano l'avvio della prima fase del Progetto "Rilancio asilo nido" redatto dalla coordinatrice pedagogica e dalle assistenti all'infanzia dell'asilo nido Comunale.

La prima fase del progetto prevede un'analisi dei bisogni, effettuata tramite la somministrazione di questionari da sottoporre all'attenzione di genitori dei minori in una fascia d'età compressa trai tre mesi ed i cinque anni.
Grande collaborazione è stata offerta da parte di tutti i pediatri del territorio modugnese, vista la loro disponibilità ad accogliere il personale proponente nelle loro sale d'attesa per sottoporre il questionario all'attenzione dei genitori.